CASTROVILLI, Puntiamo al massimo, sto migliorando

Il centrocampista Gaetano Castrovilli, autore del gol che ha regalato la vittoria alla Fiorentina contro il Torino, si è concesso ai microfoni di Sky Sport: "Devo ringraziare il mister, perché dopo ogni allenamento mi fermo a fare inserimenti e a calciare in porta. Sto migliorando molto. La dieci? Per me è un grandissimo onore, l'hanno indossato giocatori fantastici. Penso sempre a migliorarmi e ad entrare spensierato. Dedica del gol? Alla mia ragazza, lo aspettava da tanto tempo.
Obiettivi? Siamo una squadra forte, ma pensiamo partita dopo partita. Quello che arriverà, arriverà: noi puntiamo al massimo. Dovevamo continuare come avevamo finito, oggi l'abbiamo fatto. Dobbiamo dare tutto".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com