ANCORA PRADÈ, Momento negativo, restiamo uniti

09.11.2014 22:02 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
ANCORA PRADÈ, Momento negativo, restiamo uniti
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Intervistato da Sky, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé ha analizzato la sconfitta maturata questa sera al Franchi contro il Napoli: "Siamo partiti bene, poi il Napoli ha preso campo e disputato un ottimo primo tempo. Hanno dominato. Nella ripresa abbiamo giocato meglio e loro nel nostro momento migliore hanno segnato. Siamo dispiaciuti per la sconfitta, ma quest'anno nessun episodio ci gira per il verso giusto. Ora dobbiamo restare uniti, è il primo momento davvero delicato negli ultimi tre anni. In questo momento dobbiamo restare tutti insieme. Tredici punti sono pochissimi, ora dobbiamo pensare a riprenderci e pensare a tutte le competizioni".

La fiducia in Gomez è totale?
"Il vero Gomez è arrivato, mancava da due anni. Non voglio parlare di sfortuna, fa parte del calcio, ma quest'anno non c'è alcun episodio a nostro favore".

Oggi tanti fischi per Ilicic.
"E' un ragazzo molto sensibile, sente questa mancanza di fiducia e non riesce a esprimersi. Dobbiamo essere noi bravi a recuperarlo".

Cuadrado poco tranquillo?
"Adesso le squadre avversarie lo conoscono bene e sanno come arginarlo, ma stasera ha disputato una buona partita. Questa squadra sotto il profilo dell'atteggiamento c'è sempre, sono ragazzi sempre pronti a dare il massimo".