AG. MANDRAGORA, Rolando felice a Firenze, altri club...

L'agente di Rolando Mandragora, Luca De Simone, ha parlato del futuro del centrocampista viola: "Mandragora è cresciuto come giocatore perché quest'anno è stato bravo ad interpretare più ruoli e questa duttilità lo ha fatto crescere. Trovarsi male a Firenze è dura, ci sono uno stadio sempre caldo, una grande tifoseria, un centro sportivo di livello internazionale; Rolando e la sua famiglia sono felicissimi a Firenze dove hanno anche comprato casa.
Da quanto ho interpretato sarà uno dei perni del centrocampo della Fiorentina e questo non può che farci molto piacere. Abbiamo avuto offerte da altri club ma nessuna di queste ci ha fatto pensare di lasciare Firenze".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com