AG. BONAVENTURA, Tanti club su di lui. Ma prima...

Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ha parlato a Radio Sportiva del suo assistito. Queste le sue parole sugli Europei: "Nel finale di stagione Bonaventura ha avuto qualche acciacco, ma nonostante la sua età ha tirato la carretta fino all'ultimo, giocando pochi giorni fa una finale europea. Secondo me poteva dare qualcosa in più a livello di esperienza se fosse stato convocato in Nazionale. Poteva essere l'asso nella manica, ma non voglio contestare le scelte di Spalletti che è un allenatore di grandissimo livello e so che non è facile fare questo tipo di scelte".
Sul futuro: "Ci siamo sentiti con la Fiorentina dopo il mercato di gennaio, promettendoci che a fine stagione ci saremmo seduti. Le possibilità sicuramente non gli mancano, ci sono ancora tanti allenatori e club che me lo chiedono, ma a Firenze lui si trova bene".
La Juve a gennaio? "Allegri lo stima molta e gennaio ha provato a portarlo alla Juventus. Alla fine non si è fatto nulla ma questo tipo di apprezzamenti fanno piacere".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati