BROCCHI a FV, Bobo segui Prandelli e ti troverai bene
Sono amici del cuore da sempre e sono pure soci in affari. Quando parli di uno, Christian Vieri, ti viene sempre in mente anche l'altro, Cristian Brocchi. E così Firenzeviola.it ha contattato subito l'ex giocatore della Fiorentina che, anche quest'anno, ha trascorso tre settimane in ferie a Formentera proprio con l'amico Vieri e con la sua fidanzata Melissa Satta.
Quanto hanno influito i consgili di Brocchi sulla scelta di Vieri?
Sono due anni che gli parlo di Fiorentina e di Firenze. Conosce vita, morte e miracoli di tutto l'ambiente e ha sempre apprezzato le mie parole. Non c'era bisogno che gli aggiungessi ulteriori commenti. Posso dire che sono molto felice per la sua scelta.
Come si troverà a Firenze?
Conoscendo bene sia Prandelli, sia Christian, credo che sarà l'ambiente ideale per lui. Ha voglia di dimostrare ancora quello vale e ha molte ambizioni. Sono convinto che con la Fiorentina e con Prandelli renderà al 100%. Bobo è un giocatore a cui piace avere un ottimo dialogo con l'allenatore e ha trovato il migliore.
Che numero prenderà?
Credo il 32 e come ha portato bene a me, spero lo porti anche a lui.
Molti a Firenze lo considerano un giocatore finito...
Sicuramente non è più quello di cinque o sei anni fa e questo è fuori discussione. Ma il vizio del gol non lo perderà mai e avete visto anche l'anno scorso, nel finale di campionato cosa è riuscito a fare, non se l'aspettava nessuno. E quindi con il suo vizio del gol e con la preparazione che gli darà lo staff di Prandelli - una preparazione che non ti dà nessuno - tornerà ai massimi livelli. Ne sono sicuro, sono pronto a scommetterci...
Un'ultima battuta: un consiglio per Bobo Vieri?
Segui Prandelli e ti troverai bene...