IND.FV, Fiorentina Femminile è a un passo da Toniolo

Si avvicina un altro colpo per la squadra femminile viola. Secondo quanto raccolto da Firenzeviola, l’esterno offensivo Martina Toniolo sarebbe vicina alla maglia della Fiorentina. Le trattative con la Juventus sarebbero in stato molto avanzato. La formula è un prestito di un anno con diritto di riscatto a fine stagione.
Se le prestazione dell’ex Lazio saranno positive, non è da escludersi una permanenza a Firenze. La scorsa stagione nella Capitale, Toniolo è stata una delle colonne portanti della formazione biancoceleste allenata da Catini prima e Grassadonia poi. È stata autrice di gare importanti condite da una buona quantità di goal e assist. Ma sarebbe la sua prima avventura in una compagine del massimo campionato femminile.
Pubblicità
Indiscrezioni di FV
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com