MERCATO, pronta una super offerta per Bianchi dallo Spartak Mosca
Il tintinnio dei Rubli non sembra ammaliare i calciatori del campionato italiano. Per ora. Già, perché le squadre russe sembra abbiano deciso di cambiare faccia al calcio del proprio paese, importando talenti dai maggiori campionati europei.
Lo scorso anno sembrava fatta per Lucarelli allo Zenith, poi il capitano dei labronici fece marcia indietro decidendo di restare in Toscana. In estate le sirene russe hanno ingolosito il portiere del Livorno, Marco Amelia, che poi ha deciso di giocarsi le sue carte ancora nel campionato italiano.
I russi però non desistono e lo Spartak Mosca pare sia intenzionato a fare il decisivo salto di qualità inserendosi di forza nella trattativa per Rolando Bianchi, sul quale da tempo sono puntati gli occhi di Fiorentina e Juventus. Lo Spartak ha dalla sua una grande disponibilità economica e pare che l'interesse sia forte e reale e che sia pronto per il giocatore un ingaggio faraonico contro il quale le due società italiane non potrebbero competere. La prima squadra di Mosca pare sia intenzionata a rifarsi sotto anche per Marco Amelia.