DI NATALE, Si decide giovedì
Dieci giorni ancora, poi, puntualissimo, il 31 agosto, il mercato chiuderà i battenti. E la domanda nei dintorni della società viola è semplicemente questa: l’esterno di centrocampo arriverà oppure no?
Di sicuro la Fiorentina si muoverà con prudenza, ovvero, come più volte sostenuto nei giorni scorsi, Corvino sarà prontissimo a intervenire nel caso si presenti l’occasione giusta. Altrimenti...
Un’occasione da prendere in considerazione, tanto per fare subito qualche nome, potrebbe essere quella che porta ad Antonio Di Natale (Udinese).
Ieri il manager del giocatore ha «ufficializzato» l’incontro con il club friulano: ci sarà giovedì e in ogni caso, in questa giornata, la vicenda Di Natale arriverà a una soluzione definitiva. Il discorso, tradotto in chiave viola, è piuttosto semplice: se Di Natale (nella foto) dovesse rompere con l’Udinese la Fiorentina ci proverà, ma senza fare follìe. Il centrocampista ha in tasca un contratto di 5 anni e il club viola potrebbe optare per una soluzione di compromesso, magari prestito con diritto di riscatto.