VLAHOVIC, È pressing Milan: ma la Viola spara alto

Sulle pagine odierne di Tuttosport si continua a parlare di calciomercato e in particolare di Dusan Vlahovic, entrato prepotentemente nel mirino del Milan in vista della campagna estiva di rafforzamento che porterà il Diavolo a giocare nella prossima stagione la Champions League: come spiega il quotidiano, da tempo il club rossonero va alla ricerca di un giocatore che possa essere l'alter ego di Ibrahimovic e il profilo del serbo sarebbe quello più giusto per dotare Pioli di un giocatore simile allo svedese.
La Fiorentina ha sparato altissimo sul suo classe 2000 (non viene detta la cifra dal quotidiano) ed ecco perché il Milan si sarebbe già mosso per sondare altre piste, tra le quali quelle di Belotti e Scamacca.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com