AG. MAZZARRI A FV, Aspetta occasione giusta
In casa Fiorentina regna ancora l'incertezza intorno al futuro di società e allenatore. Il botta e risposta tutt'altro che chiarificatore tra Andrea Della Valle e Paulo Sousa, non ha fatto altro che alimentare le voci di un possibile addio (al momento clamoroso) del portoghese a fine stagione. Negli ultimi giorni sono stati molti i nomi accostati alla panchina della Fiorentina, da Di Francesco e Pioli, passando per Donadoni e Prandelli, fino ad arrivare a Walter Mazzarri. Proprio il tecnico toscano sarebbe l'ultima idea dei Della Valle nel caso in cui dovesse partire Paulo Sousa. Un'ipotesi tutt'altro che semplice e che Firenzeviola.it ha voluto approfondire con l'agente dell'ex allenatore di Napoli e Inter, Andrea D'Amico:
Mazzarri-Fiorentina, soluzione possibile o fantacalcio?
"Al momento assolutamente fantamercato. Walter sta aspettando l'occasione giusta per tornare in corsa ma la Fiorentina non mi ha mai chiamato. Ci sono tante squadre interessate a lui, ma nessuna opzione concreta".
Come prendereste una chiamata dalla Fiorentina?
"Non voglio e non posso sbilanciarmi. Walter non ha bisogno di farsi pubblicità e se la Fiorentina vorrà prendere contatti con noi sa benissimo come fare. Sulla panchina viola adesso c'è Paulo Sousa e non credo che cambierà qualcosa nella prossima stagione".