SPALLETTI, Ferragosto al Viola Park per seguire l'allenamento

SPALLETTI, Ferragosto al Viola Park per seguire l'allenamentoFirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 agosto 2024, 11:20News
di Redazione FV

Uno spettatore speciale ieri all'allenamento della Fiorentina. Al Viola Park infatti c'era il ct dell'Italia Luciano Spalletti che, dopo aver parlato con il tecnico Raffaele Palladino e il ds Goretti, al lavoro anche a Ferragosto in vista dell'inziio del campionato, ha seguito la seduta di allenamento, con Daniele Galloppa ex compagno di Palladino al Parma e tecnico della Primavera gigliata.

Il ct sta facendo un tour sui campi delle squadre di serie A in vista delle prossime convocazioni che saranno diramate a fine agosto per le due gare di Nations League con la Francia e e Israele, rispettivamente il 6 settembre a Parigi e il 9 a Budapest. Il ritiro a Coverciano inizierà il 1° settembre.

Nella Fiorentina diversi i giocatori da osservare e valutare a partire dai nuovi arrivi, Kean e Colpani fino agli altri già in odore di Nazionale come Kayode, Parisi e il "veterano" Biraghi. Non preso in considerazione ma già in forma campionato viste le tante amichevoli giocate da protagonista anche Mandragora.