QUARTA, Mister conferma: "Naso rotto, vedremo il percorso"

In attesa dei convocati, che usciranno in serata, Vincenzo Italiano in conferenza stampa ha confermato la frattura del naso per Lucas Martinez Quarta: "Si è rotto il naso, vedremo se riusciremo a recuperarlo e come gestirlo". Una delle ipotesi è che giochi con una maschera protettiva (che in allenamento non aveva come si vede nella foto FV) mentre un'altra ipotesi, ventilata anche da Firenzeviola, è che si operi.
La Fiorentina monitorerà e valuterà dunque la situazione del difensore centrale che nelle ultime partite si era preso una maglia di titolare ed è stato autore di prove convincenti.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com