ORLANDO, Non credo ci saranno grandi colpi dei viola

Massimo Orlando, ex di Fiorentina e Milan, ha parlato a tuttomercatoweb.com del mercato viola fin qui: "La nuova proprietà ha ereditato una situazione difficile, con tanti giocatori da piazzare e con poca qualità. Non credo ci saranno grandi colpi. L'importante sarà tenere Chiesa, in questo momento il giocatore italiano più forte di tutti: Commisso si è esposto, poi se nell'incontro Chiesa chiederà di essere ceduto magari verranno prese altre decisioni.
Però credo che un altro anno Chiesa possa restare. Balotelli-Viola? Se viene con la testa giusta può lasciare il segno. Però il punto interrogativo è come arriverebbe a Firenze, con quale atteggiamento?".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com