NESTA, Galliani ci ha chiesto di svegliarci. Venderemo cara la pelle

Alla ricerca del primo successo in campionato, il Monza di Alessandro Nesta affronterà domani in casa la Roma. Nella conferenza stampa di avvicinamento al match, è intervenuto proprio l’allenatore che ha sostituito Raffaele Palladino al timone della squadra, il quale ha risposto così a una domanda sullo stato attuale della sua squadra: “Io faccio il mio lavoro e venderò cara la pelle per cercare di risollevarmi. Il modulo che useremo? A volte faccio delle scelte a seconda di alcune indisponibilità. Dipende anche dal periodo; quando saremo tutti al cento per cento, vedremo se cambieremo.”
E poi su Adriano Galliani, dg della squadra: "Ha pranzato con noi, ci ha detto che dobbiamo svegliarci in modo positivo"
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com