ITALIANO (DAZN), Subito al lavoro per il Twente

Ai microfoni di Dazn ha così parlato il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano dopo il 3-2 ottenuto contro la Cremonese: “Per come si era messa, è stata una vittoria più difficile del previsto, faccio i complimenti a Kouame per la giocata sull’assist e pure a Benassi. Nel primo tempo siamo stati bravi, nel secondo ci siamo complicati la vita in superiorità numerica. Comunque sono scese in campo due squadre che hanno dato l’anima ed è stata una bella partita”.
Le è piaciuto Jovic?
“Ha fatto un bel primo tempo, poi è calato. Ho voluto fargli giocare tutta la partita per fargli prendere confidenza col campionato. Ha segnato e duettato coi compagni”.
Ora vi aspetta la Conference League…
"Dobbiamo pensare al Twente, cercheremo di prepararla bene. Qualcuno oggi ha riposato per essere al 100% in vista di giovedì, da domani si torna a lavorare”.
Il clima del Franchi vi ha aiutato?
“Siamo passati dai 13 mila dell’anno scorso ai 30 mila di oggi: che soddisfazione. Il nostri tifosi sono il dodicesimo uomo”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati