CASTRO, Si gode Venezia in attesa del... Venezia

In attesa di capire se Gaetano Castrovilli potrà tornare a disposizione di Vincenzo Italiano già per la trasferta del 18 ottobre a Venezia (a metà della prossima settimana è prevista una visita che dirà se il giocatore potrà tornare ad allenarsi in gruppo), il numero 10 viola ha scelto di godersi i due giorni liberi concessi dal tecnico alla Fiorentina proprio a... Venezia.
Come documentato dalla mezzala sul suo profilo Instagram, il giocatore assieme alla bella fidanzata Rachele, ha optato per la Laguna per trascorrere il weekend e la giornata di domani, che tutta la squadra avrà libera. Ecco la foto pubblicata da Castrovilli, che assieme al suo inseparabile cane si gode una gira in motoscafo:
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com