GENOA, Preziosi contatta Thiago Motta: le ultime

Il Genoa non ha ancora deciso a chi affidare la panchina per il dopo Andreazzoli, a cui al momento non è stato comunicato l’esonero. Dopo i contatti e un’intesa di massima con Guidolin e dopo aver incontrato Carrera (che a primo impatto non avrebbe convinto particolarmente), Preziosi ripensa a Thiago Motta coadiuvato da Chiappino. Previsto un ulteriore contatto con l’ex centrocampista in giornata dopo i contatti frequenti dei giorni scorsi.
Thiago Motta nei pensieri di Preziosi per il dopo Andreazzoli, seguiranno aggiornamenti... Intanto traballa anche la posizione di Stefano Capozucca. Al vaglio del presidente del Grifone i profili di Francesco Marroccu e Massimiliano Mirabelli, ma non è una decisione che verrà presa nell’immediato.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com