D. ZAGABRIA, Sutalo e Livakovic titolari nell'esordio

C'è Josip Sutalo al centro della difesa della Dinamo Zagabria che esordisce stasera in campionato contro l'Istra. Il difensore, al centro di diverse voci di mercato che lo accostano anche alla Fiorentina, scende regolarmente in campo per la squadra di Biscan in attesa di aggiornamenti di mercato. In campo anche il portiere Dominik Livakovic, anche lui accostato alla Fiorentina qualche settimana fa.
Aggiornamento: partita finita 3-0 per la Dinamo con i gol di Ivanusec, Emreli e Ljubicic. Novanta minuti in campo per Sutalo.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com