BIGICA, Due occasioni nitide non sfruttate. Pensavo...

Emiliano Bigica ha parlato così nel post gara: "È stata una partita bella. Nel primo tempo l'Atalanta ha avuto in mano il pallino del gioco. Ricordo molto bene le nostre occasioni soprattutto sull'1-1. La squadra ha tenuto il campo con grande personalità e coraggio. La mia Fiorentina ha mostrato di tenere testa anche ad una squadra forte come l'Atalanta.
Difficile che io sia calmo. Nel primo tempo non avevamo la giusta personalità per provare a giocare. La mia è una squadra rinnovata per molti elementi. Mentre contro avevamo 7 giocatori che avevano vinto il campionato l'anno scorso. Mi aspettavo che questa partita si potesse giocare più avanti, ma ora pensiamo al campionato".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com