BARONE, Vlahovic ci dica cosa vuole fare. Arsenal...

13.01.2022 17:45 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
BARONE, Vlahovic ci dica cosa vuole fare. Arsenal...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Joe Barone ha parlato a Mediaset prima della partita contro il Napoli, rispondendo in particolare alle domande sul futuro di Vlahovic, intervistato poco prima: "Ormai si parla tutti i giorni di Vlahovic ma abbiamo già detto tanto: ci aspettiamo una risposta al più presto da lui ma abbiamo i nostri piani. Posso parlare solo di ciò che abbiamo discusso dalla parte nostra: l'ultima volta che Commisso era qui ci hanno chiesto il doppio. Qualche giorno fa ho parlato con Dusan perché se vuole firmare a Firenze lo deve dire e firmare, altrimenti dica cosa vuole fare. Una società non può essere scacco di un giocatore, ma lui non sembra disposto a parlare. Oggi giochiamo una partita che per noi è il massimo, la Fiorentina tiene tanto a questa competizione perché ti dà la possibilità di arrivare in Europa: parliamo di questo e non solo di Vlahovic".

70 milioni dall'Arsenal sono la cifra giusta? "Siamo seriamente intenzionati a valutare tutto, al momento non è arrivato niente ma se arriva valuteremo anche quella dell'Arsenal".

Chi l'ha sorpresa di più? "Tutto il gruppo mi ha sorpreso, dobbiamo andare avanti nonostante l'incidente dell'ultima partita".