ACF, Cresce il brand viola: è tra i top-50 del mondo

La Fiorentina ha accresciuto in questa stagione il suo prestigio (in termini economici e tecnici) e per la prima volta è entrata nella top 50 dei club al mondo con maggiore valore. A rivelarlo è il portale brandfinance.com che spiega come il valore del marchio del club di Commisso sia cresciuto fino a toccare quota 95 milioni di euro, un upgrade che permette all'Italia di avere ben sette squadre nella "top-50" mondiale: i viola sono esattamente la settima società italiana, alle spalle di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma e Atalanta, davanti quindi alla Lazio che non compare nelle prime cinquanta posizioni tra i campionati di tutto il pianeta.
Per altre informazioni relative a questa speciale classifica CLICCA QUI.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com