VARGAS, In attesa della firma... Ecco il confronto

Indiscrezione di Firenzeviola.it
03.07.2008 10:46 di  Redazione FV   vedi letture

Siamo veramente alla stretta finale. Tutti impegnati, finalmente, in un confronto diretto. E adesso sì che verranno fuori tutte le verità. Firenzeviola.it ha scovato a Firenze tutti i protagonisti di questa vicenda e come sempre non tarda a dare le notizie ai suoi lettori, le fornisce in tempo reale. Arriverà anche Pietro Lo Monaco, direttore sportivo del Catania. Tra pochi minuti, tra qualche ora (impossibile scervellarsi tanto non capiremo mai l'orario esatto), ma comunque in giornata si avvierà il tavolo della trattativa. Anzi della conclusione della lunga ed estenuante trattativa che farà porre la firma sul contratto - si parla di cinque anni (con opzione sul sesto) a circa un milione di euro - a Juan Manuel Vargas, atterrato ieri sera all'aeroporto di Peretola (guarda la foto!).

Dicevamo del confronto. Si siederanno intorno ad un tavolo (Dove? domanda indiscreta, inutile da porsi), i magnifici cinque: Vargas, Delgado e Cysterzpiller  procuratori del giocatore, Lo Monaco direttore sportivo del Catania, e Pantaleo Corvino. Qualche tirata di orecchie, qualche sassolino da togliersi dalle scarpe, poi si passerà ai chiarimenti, alle strette di mano e soprattutto alla firma, cercando di accontentare anche i procuratori. 

Dopodichè il neo acquisto viola andrà a fare le consuete visite mediche, a cercare casa e a rilassarsi perchè domani lo aspetterà un'altra giornata dura e pesante con la presentazione alla stampa e ai tifosi. Vargas passati questi tre giorni a Firenze partirà per le vacanze.

 

Leggi le anticipazioni di Firenzeviola.it

CORVINO, Già da tempo sulle tracce di Vargas

VARGAS-FIORENTINA, Si chiude?