IL MERCATO IN 90'', IL PUNTO SUL CASTING ALLENATORE

Come ogni venerdì torna "Il Mercato in 90 secondi", la rubrica nella quale il direttore di TMW Radio ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini fa il punto sui movimenti del calciomercato di casa Fiorentina.
La questione di oggi è l'allenatore. Per Sarri filtra molto pessimismo. Diversa la situazione per De Zerbi, che però è sedotto dallo Shakhtar. Vorrebbe una squadra forte e ambiziosa. Gattuso resta un'altra opzione, ma ora il calabrese pensa solo al campionato del suo Napoli. Anche lui vuole garanzie tecniche. E Juric? Potrebbe diventare un nome importante per la Fiorentina, oppure stare fermo un anno. Tutto questo, in modo molto più dettagliato, e molto di più nel video qui sotto.
Pubblicità
Il mercato in 90 secondi
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com