ANCORA IN BALLO
Altro giro, altra corsa. Nelle ultime ventiquattro ore continuano a ribaltarsi le posizioni nella vicenda Inter-Mihajlovic. I nerazzurri proseguono nella frenetica caccia di un allenatore e adesso Moratti, ma non solo, sembra di nuovo in difficoltà. L'ultima novità in ordine cronologico è la conferma, attraverso le parole di Branca (LEGGI QUI), che l'Inter si tira fuori dalla corsa al tecnico del Porto, Villas Boas. Con il definitivo tramonto della trattativa, al di là dei comunicati fiorentini, da Milano rimbalza tutt'ora la quasi certezza dell'approdo di Mihajlovic sulla panchina dell'Inter.
A Firenze, come detto, si riflette dopo il botta e risposta fra DDV e lo stesso Mihajlovic. Uno scenario già vissuto lo scorso anno, con le debite proporzioni, ma il cui esito potrebbe non essere dissimile. Perchè al di là delle parole, il nome del serbo torna prepotentemente in corsa per la guida tecnica di una delle big d'Italia e d'Europa, e perchè leggendo fra le righe dell'intervento di Diego Della Valle si può anche scovare il messaggio chiaro alla società nerazzurra con la quale, per inciso, i rapporti non sono mai stati troppo idilliaci.
Ovvero che, adesso, dev'essere l'Inter a fare il passo decisivo anche nei confronti della società viola. Perchè sino ad ora, dell'Inter, ne hanno parlato soltanto Mihajlovic e la Fiorentina. Ecco perchè, con il termine dell'ipotesi Villas Boas, a Milano sono ancora convinti che Mihajlovic possa arrivare fra domani e martedì ad Appiano Gentile. Ed ecco perchè a Firenze, nonostante i dialoghi a distanza via comunicati, può ancora succedere di tutto.