BUCCHIONI, La Viola adesso programma: Ikone al top

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato di calciomercato soffermandosi in particolare sul colpo di mercato messo a segno dalla Fiorentina con l'arrivo di Jonathan Ikonè. Ecco le sue parole: "Il lavoro fatto da Italiano è ottimo, ha dato gioco, carattere. Giocatori perduti si sono ritrovati in un gioco in cui si divertono. Arriva un giocatore di qualità, è un ragazzo cresciuto con Mbappé ed è un bel biglietto da visita.
Ha già giocato la Champions, ha debuttato in nazionale francese, porterà molto nella Fiorentina. E' un acquisto azzeccato. Mi piace che la Fiorentina abbia cominciato a programmare".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com