ADANI, Chiesa? O una big o fa grande la Fiorentina

L'ex difensore viola Daniele Adani ha parlato durante la trasmissione '30º Minuto' in onda su Toscana TV: "La Fiorentina deve puntare su Chiesa ma lui deve decidere su cosa fare, decidere che vuole. Un giocatore cerca di crescere e ambire a cose più stimolanti ma a volte manca lucidità per la scelta giusta. Non è ancora completo, e in una nuova squadra non arriva col posto assicurato. Può stare in una big, o decidere di fare grande la Fiorentina. Deve fare chiarezza e creare una strada condivisa".
Di Vlahovic che ne pensa?
"Le qualità ci sono, deve gestire gli equilibri mentali. Non è peccato se va a fare una buona Serie A, con l'opportunità giusta, come ulteriore step di crescita. Ha i numeri giusto, è forte anche se a volte si scollega dal gioco, forse per troppa foga".
Come giudica la difesa viola?
"Negli anni Pezzella e Milenkovic si sono adattati a giocare insieme. Andrebbero tenuti entrambi, dovessi tenerne uno scelgo Pezzella e ci costruisco intorno la retroguardia".
Come sarà Inter-Fiorentina?
"Mi aspetto squadre all'attacco, cercando il gol con tanti uomini. L'Inter deve tenere alta la concentrazione in vista dell'Europa, la Fiorentina mettere un campo la prestazione".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
