TOTOFORMAZIONE, C'È UN SOLO DUBBIO: GIOCA COLPANI O IKONÉ?
Pochi dubbi per Palladino in vista del lunch match che la Fiorentina giocherà oggi alle 12.30 contro il Cagliari. Dopo l'eliminazione in Coppa Italia, la squadra viola vuole ripartire e lo farà dai titolari visto che si va verso la conferma degli undici che erano scesi in campo con l'Inter, ovviamente stavolta senza Bove e con Sottil al suo posto.
In porta torna De Gea dopo la scelta di Terracciano in coppa, così come saranno ancora Ranieri e Comuzzo a guidare la difesa con Dodo sulla destra e Gosens sulla sinistra. A centrocampo recuperato Adli dopo i problemi in settimana, andrà a giocare accanto a Cataldi. Prima punta Kean, dietro Beltran e sulla fascia sinistra Sottil: su queste tre scelte tutti i quotidiani sono d'accordo. L'unico elemento di divergenza è su chi giocherà a destra: per la Gazzetta potrebbe toccare a Ikoné, per tutti gli altri a Colpani.
Questa la probabile formazione della Fiorentina per la gara contro il Cagliari, secondo le principali testate sportive nazionali e locali:
La Gazzetta dello Sport (4-2-3-1): De Gea, Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Ikoné, Beltran, Sottil; Kean.
Corriere dello Sport-Stadio (4-2-3-1): De Gea, Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Sottil; Kean.
Tuttosport (4-2-3-1): De Gea, Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Sottil; Kean.
la Repubblica (4-2-3-1): De Gea, Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Sottil; Kean.
La Nazione (4-2-3-1): De Gea, Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Sottil; Kean.
FirenzeViola.it (4-2-3-1): De Gea, Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Sottil; Kean.