TOTOFORMAZIONE, C'è Quarta. Davanti Nico e Ikonè

18.05.2023 10:26 di  Jacopo Massini  Twitter:    vedi letture
TOTOFORMAZIONE, C'è Quarta. Davanti Nico e Ikonè
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca 2023

La Fiorentina oggi scenderà in campo contro il Basilea con l'obiettivo di ribaltare il deludente risultato dell'andata. La squadra Viola domenica contro l'Udinese è scesa in campo con diverse seconde linee con l'intento di preservare i migliori giocatori della rosa in vista di questa sera. Vincenzo Italiano per l'occasione ha infatti in mente il suo 11 tipo con Terracciano confermato tra i pali e Nico Gonzalez e Ikonè a supporto di Cabral. Per quanto riguarda la difesa pochi dubbi, con Il Tirreno che parla di un ballottaggio tra Quarta e Igor con il primo però favorito. Mandragora avanti rispetto a Castrovilli. Ecco le probabili formazioni dei principali quotidiani sportivi:

La Nazione (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral.

Corriere Fiorentino (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral.

La Gazzetta dello sport (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral.

Tuttosport (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral.

Corriere dello Sport-Stadio (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral.

La Repubblica (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral.

Il Tirreno (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral.

Firenzeviola.it (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral.

Tuttomercatoweb.com (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral.