MERCATO, Idea del Milan: Paquetà per Castrovilli

Il nome di Lucas Paquetà alla Fiorentina torna d'attualità, secondo quanto riporta SportMediaset. Il giocatore ha un mese e mezzo di tempo per convincere il Milan a credere ancora in lui, all'eventuale ripresa, perché il brasiliano è stato bocciato sia da Giampaolo che da Pioli.
Il Milan sarebbe disposto a cederlo, ma solo per un'offerta da 30 milioni di euro: il Benfica ne offre dieci in meno, mentre il PSG è sparito. Il club che in questo momento sarebbe maggiormente in pressing su Paquetà è la Fiorentina, con il Milan che avrebbe proposto allora uno scambio alla pari con Castrovilli, discorso che però per ora i viola hanno stoppato.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com