D'AMICO, Se la Lazio gioca da Lazio vincerà

L'ex calciatore Vincenzo D'Amico ha parlato dei maggiori temi d'attualità a TMW Radio, durante Maracanà: "Peccato per ieri sera perché per la Lazio era una partita da vincere, ha giocato bene. Finché ha giocato con l'aiuto della buona sorte stava vincendo. E' finita così perché c'è stato un errore generale. E non è colpa di Inzaghi. Tra le due romane questa giornata rischia di più di più la Lazio con la Fiorentina.
Ma i biancocelesti in trasferta sanno giocare, se ci sono giocatori in forma. La Roma parte leggermente favorita sul Milan. Se la Lazio gioca da Lazio, vince anche a Firenze".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com