Bucchioni sicuro: "Il Como alzerà l'offerta per Kean, arriverà a 40 mln più 5"
Nel suo editoriale di oggi per Tuttomercatoweb.com, il giornalista Enzo Bucchioni ha analizzato le prime gare di Serie A e tracciato un punto sul mercato. Dopo aver esaminato il pareggio del Como sul campo dell'Udinese, ecco quindi una digressione sulla trattativa con la Fiorentina per Moise Kean: "ll Como, dicevamo, è stato costretto al pari dall’Udinese. Non ha fatto una gran partita, la manovra non è ancora fluida, meglio alla distanza, ma poco rispetto alle attese.
Davanti manca davvero uno come Kean, ieri sera è stato ancora più evidente. Serve troppo. Così il Como alzerà l’offerta alla Fiorentina, alla fine si arriverà ai quaranta milioni richiesti più cinque di bonus".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
