Kean può partire solo a una condizione: per il Corriere Fiorentino prima serve il sostituto
Se il Como vuole davvero arrivare a Kean, sa cosa deve fare: mettere sul piatto 40-45 milioni di euro. Anche davanti a un’offerta del genere, però, la Fiorentina darebbe il via libera soltanto dopo aver avuto la certezza di poter sostituire l’attaccante con un profilo ritenuto ancora più forte. Missione impossibile? Chissà.
Di certo Paratici lavora da settimane per farsi trovare pronto e qualche opportunità, soprattutto all’estero, potrebbe presentarsi: Emegha e Delap del Chelsea sono alcuni dei nomi da tenere d’occhio. Insomma, la cessione di Kean non dipenderà soltanto dal rilancio del Como, ma anche dalla possibilità per la Fiorentina di trovare un sostituto all’altezza. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
