REBUS SALAH, Il parere dei giornalisti a FV

02.07.2015 14:30 di  Tommaso Bonan   vedi letture
REBUS SALAH, Il parere dei giornalisti a FV
© foto di Federico De Luca

Il caso Mohamed Salah continua a tenere banco in casa Fiorentina. Dopo un intenso tira e molla che dura ormai da giorni, in serata è attesa la risposta definitiva del giocatore. La proposta economica della società viola è sul tavolo, i contatti e i colloqui adesso lasciano spazio ai fatti. Ottimismo da un parte (quella della Fiorentina), incertezza dall'altra (per adesso nessuna apertura chiara dall'entourage). Nel mezzo, una squadra ancora da rinforzare ed una città in attesa di certezze sul futuro. Per avere un'opinione a riguardo, la redazione di Firenzeviola.it ha contattato alcuni colleghi della carta stampata e non solo.

Sara Meini (Rai): “Ieri alle 19:23 ho ricevuto un sms da un procuratore colombiano residente a Dubai che mi ha mandato completamente fuori strada. Di fronte all'ottimismo della società, ho capito che la situazione era tutta un'altra. Difficilmente Salah resterà alla Fiorentina, anche se nel calcio può succedere di tutto...”

Luca Calamai (La Gazzetta dello Sport): “Sono ottimista al 70% sulla vicenda Salah, i segnali arrivati dalla società sono abbastanza positivi. Però mi manca il parere della controparte. Non so cosa manchi ancora per dare una risposta, non resta che aspettare le 18:30-19:00 quando cominceremo a saperne di più. Comunque, vista l'offerta, il giocatore dovrebbe restare e dire sì alla Fiorentina. In caso contrario, vorrebbe dire che ci ha preso in giro fin dall'inizio”.

Mario Tenerani (Lady Radio): “Se ne sono dette molte, ma la verità è che adesso non possiamo altro che attendere la risposta del giocatore. Percepisco comunque grande incertezza, fino a stasera non sapremo nulla. Percentuali? Direi 50 e 50”.