UN TRANQUILLO WEEKEND DI PAURA

27.05.2017 10:00 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
UN TRANQUILLO WEEKEND DI PAURA
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un finale di stagione senza polemiche? Non in casa Fiorentina. Dagli addii di Prandelli e Montella, dai casi Montolivo, Neto e Salah, fino alle parole pronunciate dei Della Valle nella giornata di ieri ed il botta e risposta al veleno fra Gonzalo Rodriguez, Corvino e l'agente del difensore argentino. Senza dimenticare che oggi ci sarà l'ultima conferenza stampa pre-gara di Paulo Sousa, e chissà se il tecnico portoghese non vorrà rincarare la dose. Il tutto con una gara ancora da giocare e con un nuovo ciclo da organizzare: benvenuti in casa Fiorentina.

Cosa succederà dalla prossima settimana? Difficile dirlo, anche se la sensazione è che non cambierà poi così tanto in casa viola: una cessione, ad oggi, sembra da escludere, con Andrea Della Valle intenzionato a lasciare la gestione del club in mano a Cognigni, Salica e Corvino. Insomma, praticamente quello che è successo in questa stagione.

A loro spetterà il compito di aprire un nuovo ciclo viola: prima la nomina del nuovo tecnico (Stefano Pioli, ndr), poi il rinnovo di Bernardeschi e per finire il mercato. Milenkovic è già viola, così come Vitor Hugo. A loro potrebbe aggiungersi presto il giovane attaccante Grot, ma questi sono solo i primi nomi, vista l'aria di rivoluzione che circola in casa Fiorentina.