ACF, Abbonamenti: prelazione fino al 3 agosto

29.07.2014 18:29 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ACF, Abbonamenti: prelazione fino al 3 agosto
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Attraverso il proprio media ufficiale, la Fiorentina ricorda ai propri tifosi che domenica 3 agosto scadrà il diritto di prelazione per gli abbonati della precedente stagione sportiva.

Chi vorrà approfittare delle tariffe vantaggiose riservate solo ai vecchi abbonati ha tempo dunque fino a domenica sera per rinnovare il proprio abbonamento. 
All’indomani dell’ufficializzazione del Calendario di Serie A TIM 2014/2015, ACF Fiorentina ha poi deciso di prolungare la propria campagna abbonamenti e le opportunità per i tifosi viola di assicurarsi un posto all’Artemio Franchi per il prossimo campionato. 
Dal 5 al 24 agosto sarà infatti ancora attiva la fase Viola Time, il periodo di vendita promozionale che dà la possibilità di acquistare a prezzo scontato tutti i posti disponibili dello Stadio, inclusi quelli ormai liberi da prelazione.
Il 26 agosto inizierà invece la Vendita Libera e fino al 13 settembre – o comunque fino al giorno antecedente la prima gara casalinga – sarà invece possibile acquistare l’abbonamento a tariffa Intero scegliendo tra i posti rimasti a disposizione. 
Fino al 30 agosto continuerà anche la vendita promozionale del Mini Abbonamento dedicato all’Europa League con tanti vantaggi per chi deciderà di abbonarsi, tra cui la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto in caso di accesso alla fase ad eliminazione diretta del Torneo.