NARDELLA A FV, RIPARTIAMO UNITI PER LA VIOLA. I DV...

10.05.2017 14:55 di  Pietro Lazzerini  Twitter:    vedi letture
NARDELLA A FV, RIPARTIAMO UNITI PER LA VIOLA. I DV...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

L'ultimo periodo vissuto dai tifosi della Fiorentina non è sicuramente stato dei migliori e questo ha coinvolto non solo l'ambiente viola, ma anche e ovviamente anche il Comune e la città di Firenze. Nelle ultime ore si sono rincorse anche voci riguardo alla possibilità che la famiglia Della Valle, scottata dalla contestazione del Mapei Stadium, potesse decidere di rimettere il club in mano del Sindaco. Impossibile che ciò avvenga senza un fallimento della società, con Palazzo Vecchio che ha deciso di non commentare nemmeno la notizia comparsa ieri sulla Gazzetta dello Sport. Il Sindaco di Firenze Dario Nardella però, ha a cuore le sorti sportive e non della Fiorentina, e in esclusiva a Firenzeviola.it ha rilasciato queste dichiarazioni: 

Sindaco, cosa pensa della contestazione che ha colpito i Della Valle nel corso delle ultime settimane?
"Capisco l’amarezza dei tifosi per un campionato che non è andato come avremmo voluto. Dobbiamo comunque restare uniti e continuare a tifare viola tutti insieme. Sono sicuro che ci rialzeremo perché Firenze non si arrende mai". 

Una battuta anche su quello che per tutti è un obiettivo che potrebbe portare tanti benefici non solo alla Fiorentina ma anche alla città di Firenze, ovvero il nuovo stadio: 
"E' un obiettivo al quale io credo molto come anche la famiglia Della Valle, che ha presentato il progetto poche settimane fa a Palazzo Vecchio, e per il quale io sono impegnato in prima persona per proseguire lungo la strada tracciata".