MONTELLA, CRITICHE? HO DIFESO LA SQUADRA, LA FORMAZIONE...

01.10.2014 18:09 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Immagine da Violachannel.tv
Immagine da Violachannel.tv

Vincenzo Montella ha preso la parola in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Dinamo Minsk

Sulla squadra: "Stiamo molto bene soprattutto dal punto di vista fisico. Anche al livello mentale stiamo bene, dobbiamo giocare con più spensieratezza per ottenere quello che meritiamo sul campo. Una vittoria ci aiuterebbe senza dubbio a livello di morale.

Sulle avversarie che si difendono in massa: "Dobbiamo adattarci alle gare, se ci adattiamo bene possiamo vincere. La Dinamoi Minsk è una squadra molto offensivo, ma non è un problema incontrare squadre chiuse. Non credo che il Torino abbiamo impostato la squadra in difesa, è la forza della Fiorentina che impone il suo gioco alle avversarie."

Sulla prima gara della Dinamo: "Sono sorpreso dal risultato (6-1 in favore del Paok Salonicco). È una buona squadra, soprattutto in attacco. Non c'è il rischio di sottovalutare la gara".

Sulla formazione: "Ho imparato che per non far sapere la formazione devo nasconderla anche alla squadra (ride, ndr). Scherzi a parte, ci sarà qualche rotazione perché qualche giocatore è stanco dopo i tanti impegni ravvicinati. La partita importante è quella di domani, non pensiamo all'Inter".

Ancora sulla Dinamo: "Mi ha fatto un'ottima impressione, parla il campo. Non credo ci saranno problemi a livello climatico".

Sulle critiche: "Ho preso posizione per difendere la squadra, fa parte del lavoro dell'allenatore ricevete critiche".

Ancora sulla partita: "Ci teniamo alla competizione, manderò in campo la miglior formazione possibile per vincere la partita".