MENCUCCI CONFERMA, Probabile si rigiochi il 27/1

Intervenuto a Skysport24, l'amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, ha dichiarato riguardo alla data in cui dovrebbe venire recuperata la gara tra Fiorentina e Milan: "Il 27 gennaio può andare. Nessuna delle sue squadre ha impegni in quella settimana, andare più avanti sarebbe difficile perché poi ci sarebbero gli impegni di Champions e il campionato entra in una fase più calda.
Se in uno stadio nuovo si sarebbe giocato? Il campo ha retto bene diciamoci la verità, quando è giusto fare critiche si fanno ma oggi è tra i migliori d'Italia. Per quanto riguarda gli spalti ci vorrebbe uno stadio coperto e speriamo che in futuro ci sia".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com