BELOTTI, Qua per rimettermi in mostra. Obiettivo Europei

11.02.2024 14:45 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
BELOTTI, Qua per rimettermi in mostra. Obiettivo Europei
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

L'attaccante della Fiorentina Andrea Belotti ha parlato a fine partita ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: "E' stata una giornata fantastica. Segnare subito sotto la curva è stato bellissimo. La cosa importante era tornare a vincere e divertirci. Far 5 gol significa che ci siamo divertiti e abbiamo giocato bene quindi questo era l'importante".

Aveva bisogno di una squadra come la Fiorentina? "Io sono arrivato da poco. Sapevo che avevo bisogno di una squadra che mi facesse esprimere. Quando c'è stato questa oppourtinità ho deciso di venire qua. Ho parlato anche col mister, e qua ho l'occasione per rimettermi in mostra e dimostrare il mio valore".

Sulla convocazione in Nazionale: "L'Europeo è un mio obiettivo ma passerà dal campo e dalle prestazioni con la maglia della Fiorentina. Poi se arriverà la convocazione sarà un orgoglio vestire l'azzurro".

Andrea Belotti riceve al termine della gara dai tifosi della Fiesole le caramelle GOLEADOR dopo aver regalato loro la maglia  - Fiorentina-Frosinone Serie A 24a giornata stagione 2023-2024 - 11.02.2024 - Firenze - Stadio Artemio Franchi - ore 12.30 - foto Federico De Luca @fdlcom 2024 - tutti i diritti riservati - vietata la riproduzione anche parziale
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom