LIVE FV, Caso Salah: ADV in partenza, parla Ramy

Premi F5 per aggiornare la pagina
03.07.2015 16:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
LIVE FV, Caso Salah: ADV in partenza, parla Ramy

18:30 - RIUNIONE CONCLUSA AL CENTRO SPORTIVO - Si è conclusa da poco la riunione tecnica al centro sportivo della Fiorentina. Presenti, oltre al tecnico Paulo Sousa, anche il patron Andrea Della Valle, Cognigni, Pradè e Rogg. Assenti invece Pereira ed Angeloni, impegnati su altri fronti di mercato. Ovviamente si è parlato molto del caso Salah ma anche delle prospettive future. La scelta della società è quella di non rilasciare ulteriori dichiarazioni sul caso Salah. Come riporta Radio Bruno Toscana i legali della Fiorentina stanno lavorando per analizzare tutte le carte in mano ai viola.

16:30 - ARRIVA LA REPLICA DELL'AVVOCATO DI SALAH - Intervenuto ai nostri microfoni, l'avvocato di Salah Ramy Abbas ha replicato al comunicato della Fiorentina: "In risposta al comunicato stampa della Fiorentina vorremmo chiarire che Salah è un giocatore del Chelsea in questo momento. Il documento in questione è di chiarezza cristallina ed è deprecabile che ora la Fiorentina stia parlando di avviare procedure legali in merito. È molto triste vedere come un grande club come la Fiorentina ricorra a questi tentativi patetici di rinnegare dichiarazioni giuridicamente vincolanti ed obblighi contrattuali scritti. Salah vorrebbe giocare per un club con valori morali differenti e professionalità".

15:45 - ADV IN PARTENZA - Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, con ogni probabilità le parole di Andrea Della Valle si faranno ancora attendere. Era attesa per il pomeriggio infatti la risposta del patron viola dopo la rottura arrivata dall'entourage di Salah ma, secondo quanto ricostruito, ADV parlerà eventualmente soltanto dal ritiro di Moena (anche se ancora non c'è certezza sulla data del suo arrivo). Intorno alle 18, infatti, è previsto il ritorno del patron nelle Marche, con la posizione della società in merito a Salah che resterà, di fatto, quella espressa nel comunicato ufficiale. In attesa di novità...

14:45 - CASO SALAH: ARRIVA LA RISPOSTA DELLA FIORENTINA - Questo il comunicato apparso pochi istanti fa sul sito ufficiale della Fiorentina: "In merito agli accadimenti degli ultimi giorni che hanno coinvolto l'atleta Mohamed Salah, ACF Fiorentina al fine della massima trasparenza nei confronti dei propri tifosi precisa quanto segue. Il calciatore, tramite il suo rappresentante ha rifiutato la proposta migliorativa del proprio contratto ed ha addirittura manifestato l'intenzione di essere trasferito in altro club e non rispondere alla convocazione che gli era stata già inoltrata. In considerazione di quanto sopra è stato dato mandato ai nostri legali di valutare le azioni necessarie per la tutela dei diritti della Società".

14.00 - CASO SALAH, PARLA ANCORA L'AVVOCATO - Dopo le prime dichiarazioni rilasciate nella serata di ieri in esclusiva ai microfoni di Firenzeviola.it (LEGGI QUI), l'avvocato Ramy Abbas, a capo dell'entourage di Mohamed Salah, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno Toscana: "Per me la situazione è chiarissima. Abbiamo usato il documento stipulato tra le parti a gennaio, il contratto con la Fiorentina è già scaduto e per questo torniamo al Chelsea: stiamo aspettando nuove offerte per lui. Tutte le offerte e i rilanci della Fiorentina sono state respinte da parte del giocatore. La situazione era già chiara da febbraio e lo hanno sempre saputo anche all'interno della Fiorentina. Ho già spiegato al Chelsea che il contratto coi viola è scaduto, hanno visto il documento ed è per questo che la Fiorentina non può più esercitare nessuna opzione per lui. Qualcosa da dire ai tifosi viola? Non posso parlare per lui, certamente è grato per come è stato trattato in qiesti mesi in maglia viola. Appena ci sarà l'occasione racconterà il suo punto di vista e dirà come sono andate le cose".

13:30 - SI PENSA AL NUOVO ATTACCO - Secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it, nella giornata di oggi la dirigenza viola si è incontrata all'interno del centro sportivo per discutere le prime mosse da effettuare nella finestra di trasferimenti estiva. In questo incontro si è parlato di come rivoluzionare l'attacco dopo la nota vicenda relativa a Mohamed Salah.

13:00 - CENTRO SPORTIVO AFFOLLATO - Visite importanti stamani al Centro Sportivo: oltre a Paulo Sousa (arrivato a Firenze nella serata di ieri - LEGGI QUI), da stamattina sono presenti ai "Campini" anche Andre Della Valle e Mario Cognigni. Al centro delle discussioni, il caso Salahe e non solo.

Dopo il caos che si è scatenato in nottata, con le parole dell'avvocato Ramy Abbas che ai microfoni di FirenzeViola.it ha di fatto annunciato l'addio di Mohamed Salah alla Fiorentina (LEGGI QUI), la giornata di oggi si preannuncia ancora una volta infuocata. Nel pomeriggio dovrebbero arrivare le parole di Andrea Della Valle e FirenzeViola.it seguirà passo dopo passo tutte le vicende di casa Fiorentina.