IL JOLLY NEL RUSH FINALE

11.02.2015 00:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
IL JOLLY NEL RUSH FINALE
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Suo malgrado, ha dovuto osservare. Fremendo, com'era inevitabile, e arrivando a gioire per primo sul gol di Diamanti, domenica scorsa, con tanto di tweet trionfale. "Pepito" Rossi continua la sua rincorsa, e l'obiettivo si sposa alla perfezione con il bisogno della Fiorentina di arrivare a centrare un trofeo in questa terza stagione targata Montella.

L'ultimo report nei confronti di Rossi, che sta proseguendo il lavoro differenziato al centro sportivo, riportava alla fine di febbraio per l'ennesimo step prima di capire con certezza come e quando Pepito tornerà in campo. E' comunque presumibile pensre che non prima del mese di marzo si potrà immaginare un rientro in gruppo ed eventualmente anche tra i convocati.

Ma è indubbio che, intanto, il fatidico momento si avvicina. Di nuovo. E c'è da scommettere sulla voglia di Giuseppe Rossi di diventare e tornare subito protagonista di una Fiorentina che, ci auguriamo, tra un mese e più potrebbe ancora essere ancora in corsa su tutti i fronti. Il jolly nel rush finale, nessuno lo dice, ma tutti lo pensano, e l'attesa nel frattempo si riduce ogni giorno di più.