FIORE-TOTTENHAM, Rivivi il LIVE del pre-gara

a cura di Daniel Uccellieri ed Andrea Giannattasio
26.02.2015 17:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
FIORE-TOTTENHAM, Rivivi il LIVE del pre-gara
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

17:35 - Il Tottenham di Pochettino è arrivato allo stadio Franchi scortato dalla polizia: qualche fischio da parte dei tifosi viola presenti (LEGGI QUI)

17:10 - I tifosi del Tottenham stanno raggiungendo lo stadio Artemio Franchi. Nessun problema di ordine pubblico, tanto entusiasmo in puro stile inglese. In questa foto realizzata da Firenzeviola.it (CLICCA QUI!) possiamo vedere un gruppo di tifosi, in zona Fortezza, in viaggio verso il Franchi, a bordo di un bus navetta.

16:35 - "Sento i tifosi del Tottenham da camera mia. Ma non conta adesso...conta alle 19:00, vero tifosi viola????". Questo il Tweet pubblicato da Giuseppe Rossi pochi minuti fa. Anche l'attaccante viola, ancora indisponibile, sarà al Franchi questa sera per supportare da vicino la squadra.

16:14 - Tanti tifosi del Tottenham in giro per Firenze fra birra e cori da stadio. Clima euforico, ma al momento la situazione è totalmente sotto controllo. Queste le immagini realizzate da Firenzeviola.it nei pressi di Piazza della Repubblica. (PER VEDERE I VIDEO CLICCA QUI!)

15:25 - Tifosi del Tottenham decisamente euforici nel centro storico di Firenze. Nei video e nelle foto targate FV, un nutrito gruppo si supporter inglesi fa baldoria in un locale del centro, fra tanta birra e cori da stadio. (CLICCA QUI PER VEDERE LE IMMAGINI!)

15:21 - Quasi sicuramente anche Diego Della Valle sarà allo stadio questa sera per sostenere la Fiorentina nella delicatissima sfida con il Tottenham. Mister Tod's è partito da Milano con destinazione Firenze

Il giorno di Fiorentina-Tottenham è finalmente arrivato. Questa sera al Franchi la Fiorentina si gioca il passaggio agli ottavi di Europa League. Dopo l'ottimo pareggio di White Hart Lane la Fiorentina parte con i favori del pronostico, ma contro gli Spurs non sarà facile. Su Firenzeviola.it vi racconteremo tutta la gara, con le voci dei protagonisti prima e dopo la partita. Notizie ed approfondimenti per i tifosi viola ed aggiornamenti sulla tifoseria ospite dai nostri inviati in giro per la città.