BABA, Vicino al rinnovo. Alonso: 'Ora i 3 punti'

Dal nostro inviato Giacomo Iacobellis
20.11.2014 17:55 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
BABA, Vicino al rinnovo. Alonso: 'Ora i 3 punti'

Presenti al Fiorentina Store del Mercato Centrale di Firenze, hanno parlato ai microfoni dei cronisti l'attaccante viola Khouma El Babacar ed il difensore Marcos Alonso

Babacar: "Dobbiamo cercare di centrare i tre punti. Abbiamo lavorato bene in queste due settimane. ADV? C'è sempre stato vicino. Noi in campo dobbiamo dare il massimo e pensare solo a questo. Pronto a giocare con Gomez? Sono pronto ma è il mister che deve decidere. La cosa più importante è fare i tre punti. Cambio di procuratore? Non ho cambiato, sono sempre con Patrick Bastianelli, che considero un amico e non solo un procuratore. Rinnovo? Manca poco. Sto pensando solo al campo e a fare bene. Nazionale? Sarebbe importante per me. Adesso però devo pensare al campionato e fare bene qui per poi essere chiamato col Senegal".

Marcos Alonso: "La sosta ci è servita. Abbiamo lavorato tanto. Adesso vogliamo solo fare una grande partita. Io ala sinistra nel 3-5-2? Ho fatto sia il centrale che il terzino, ho giocato anche come esterno. E' un ruolo nuovo per me, ma dopo la partita contro la Sampdoria sono a disposizione per giocare dove vuole il mister. Gomez? Si sta allenando benissimo. Ha avuto sfortuna con gli infortuni. E' un top player, non abbiamo dubbi che arriveranno anche i gol. Pasqual? Tutta la squadra è con lui, speriamo che torni presto e sono sicuro che tornerà più forte di prima".