PRADÈ, Avevamo preso Lisandro, su Rossi...

24.01.2016 12:13 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
PRADÈ, Avevamo preso Lisandro, su Rossi...
FirenzeViola.it
© foto di foto Federico De Luca

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato a Premium Sport: "Kalinic veniva qui con una preparazione fatta, perciò un calo fisico ci sta. Inoltre adesso gli avversari sanno che è forte e hanno più attenzione. Dobbiamo essere bravi in mezzo alle linee".

Sul mercato: "Stiamo lavorando sul difensore. Noi l'avevamo già preso, avevamo un accordo di massimo con Lisandro Lopez e il Benfica, ma poi ci sono degli eventi imprevedibili come gli infortuni. Se non sarà lui sarà un altro. Zarate, Tello e Tino Costa sono calciatori che ci danno delle soluzioni diverse, siamo contenti di averli acquistati".

Su Rossi: "E' una delle situazioni più emblematiche. E' una persona che vive per il calcio. Qui era triste, perché è uno di quei calciatori ai quali se togli il campo togli tutto. Non si era impuntano per andare via, ce lo ha solo chiesto, per trovare maggiore spazio. Era inevitabile arrivare a questo punto. Siamo tutti contenti per la cessione, vediamo in questi cinque mesi ciò che succede, cercando poi di riportarlo qui".