AG.PERIN, L'aria di Firenze fa bene a Mattia

15.09.2014 13:01 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
AG.PERIN, L'aria di Firenze fa bene a Mattia
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Altra prestazione di alto livello per Mattia Perin. Ancora una volta contro la Fiorentina al Franchi: "Direi che l'aria di Firenze gli fa bene - afferma con una battuta Matteo Roggi, agente del portiere del Genoa in esclusiva a Tuttomercatoweb.com -. Ne parlavo anche con il ragazzo ieri, al Franchi riesce sempre a sfoderare parate importanti e spettacolari. Diciamo che contro i viola ha sempre un rendimento particolare. Più in generale, però, io che conosco Mattia posso dire che il suo rendimento è sempre su questi livelli".

Genoa che anche ieri ha dimostrato di essere una squadra solida.
"Contro il Napoli la squadra è stata più propositiva, mentre con una Fiorentina di grande livello e con un Cuadrado indemoniato la squadra è stata molto brava a chiudersi. Sono stati davvero tosti".

Chiudiamo con Mattia Perin e la Nazionale. L'azzurro come obiettivo dichiarato.
"La nostra politica è quella dei piccoli passi, del lavoro quotidiano. E questo non è un luogo comune ma la nostra convinzione più forte. Mattia è un talento e con nuovo ciclo che si è aperto è pronto a giocarsela con una concorrenza di livello come Leali, Bardi e Cragno".

Cos'ha detto Perin sul nuovo ct Conte?
"Una sola parola... Fortissimo".