DAL PERÙ, Le foto della conferenza di Juan Manuel Vargas a Lima

Ha collaborato Giancarlo Farris. Esclusiva Firenzeviola.it
02.08.2014 01:20 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Foto fonte: G.Farris
Foto fonte: G.Farris

E' di gran lunga l'assoluto protagonista di questa due giorni peruviana che vede la Fiorentina impegnata a Lima. Sin dall'arrivo in Perù, Juan Manuel Vargas è stato il più ricercato da giornalisti e appassionati locali, con tanto di dichiarazioni d'amore che piovevano fuori dall'aeroporto dove erano appena atterrati i viola. Da lì il trasferimento in albergo, poi tutti a riposare.

Nella giornata di ieri alle 13:00 locali, le 20:00 italiane, Vargas è stato poi protagonista di una conferenza stampa alla quale hanno preso parte anche Alfonso Noain (direttore dell'organizzazione della Copa Euroamericana) Eduardo Catter (responsabile per l'emittente organizzatrice, Direct Tv Perù) e Rainer Torres, quest'ultimo giocatore dell'Universitario che domani affronterà i viola in amichevole che si è scambiato la maglia con l'esterno viola.

(LEGGI QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI VARGAS)

La sfida tra Fiorentina e Universitario, tra l'altro, deciderà l'assegnazione del trofeo visto che Europa e Sudamerica si trovano attualmente sul punteggio di 4-4. Tra circa un'ora, le 19:00 locali, spazio a Montella che in conferenza stampa parlerà alla vigilia della gara in programma domani sera, alle 00:00 italiane (diretta su Sportitalia, e in streaming su Firenzeviola.it).

Queste le foto esclusive di Firenzeviola.it grazie alla collaborazione di Giancarlo Farris