AG.MATI A FV, Juve? Non ne so nulla. Il rinnovo...

Esclusiva di FV
04.05.2015 15:00 di  Giulio Incagli   vedi letture
AG.MATI A FV, Juve? Non ne so nulla. Il rinnovo...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca


Il contratto di Matias Fernandez scade a giugno del 2016 e su di lui pare aver messo gli occhi addirittura la Juventus di Massimiliano Allegri (LEGGI QUI). Queste le parole del suo agente, Alejandro Santisteban, sul suo futuro e sulle voci di mercato degli ultimi giorni rilasciate in esclusiva ai microfoni di Firenzeviola.it:

Il contratto di Mati scadrà il giugno prossimo, avete un incontro fissato con la Fiorentina?
“Adesso sia Mati che i dirigenti viola sono concentrati al 100% sul campionato e soprattutto sull’Europa League. Giovedì la Fiorentina si gioca una delle gare più importanti della sua storia recente e siamo felici che Matias faccia parte di questa squadra. Io sarò a Siviglia, non voglio perdermi un appuntamento del genere. Con Daniele Pradè ho un ottimo rapporto e abbiamo deciso di incontrarci al termine della stagione”.

La volontà di Mati è comunque quella di rimanere?
“Su questo non posso dire niente ancora, ripeto facciamo terminare la stagione nel migliore dei modi sia a lui che alla Fiorentina e poi ci metteremo a sedere per discutere del suo futuro”.

Sembra che Max Allegri abbia espressamente chiesto alla Juve di preparare l’assalto a Mati per la prossima stagione.
“Non ne so nulla. Non ho mai parlato di Matias con altre società e lui al momento sta davvero bene a Firenze. Vi do appuntamento a giugno quando realmente sapremo di più sul suo futuro”.