SEMIOLI, Mia Fiorentina era più forte, ma quest'anno...

23.04.2015 14:57 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
SEMIOLI, Mia Fiorentina era più forte, ma quest'anno...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Franco Semioli ha vissuto una lunga cavalcata con la Fiorentina, nel 2007-08, fino a raggiungersi e fermarsi in semifinale, contro i Rangers Glasgow. Adesso, l'ex esterno viola, parlando della gara di stasera dei viola contro la Dinamo Kiev, non ha dubbi: "La Fiorentina passerà il turno dice a Tuttomercatoweb.com - ne sono convinto perchè rispetto alla Dinamo è superiore sotto tutti i punti di vista. E vorrà anche riscattare la sconfitta col Verona".

Che atteggiamento si aspetta dalla Fiorentina?
"Credo che vorrà subito cercare il gol, attaccando subito per chiudere li match. Sarà la Fiorentina a fare la gara, tecnicamente non c'è paragone con gli ucraini".

Rispetto alla sua Fiorentina del 2007-08 che analogia trova con quella attuale?
"A mio parere la nostra era una formazione più completa e più forte. Spero che adesso la squadra arrivi in semifinale e che rispetto a quel che facemmo noi, possa continuare il cammino".

Che pensa delle parole di Montella sui fischi di una parte del Franchi?
"E' sempre stato così. Mi ricordo che la Fiesole è sempre stato al fianco della squadra. Dalla Tribuna invece si levava spesso qualche commento contrario e qualche apprezzamento negativo. Purtroppo fa parte del gioco".