MIJATOVIC, Morata può fare bene alla Juventus

19.07.2014 16:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
MIJATOVIC, Morata può fare bene alla Juventus
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Predrag Mijatović ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. L'ex stella, tra le altre, del Real Madrid si è soffermato sui temi riguardanti la Liga e la Serie A. Mijatović, partiamo da Fernando Hierro. Suo ex compagno di squadra al Real, adesso vice di Ancelotti. "Fernando è amico mio, è come un fratello. Credo che sarà importante per Ancelotti averlo al suo fianco perché ha esperienza e sa come trattare i giocatori. La sua mentalità vincente può aiutare la squadra".

Real Madrid vs Barca. Le due spagnole si sfidano in campo e fuori, a suon di milioni di euro. Sulla carta chi si è rinforzato di più? "Sono madridista e credo che la squadra di Ancelotti sia più forte di quella del Barcellona e penso che faranno di tutto per tornare a vincere la Liga e per confermarsi in Champions League nonostante la vittoria dello scorso anno. Entro la fine del mercato arriveranno altri rinforzi oltre a Toni Kroos e Keylor Navas: per questo vedo il Real nettamente favorito. Il Barcellona ha fatto un buon colpo con Luis Suarez, ma è in atto un cambio generazionale che comporta molti cambiamenti. Servirà tempo".

C'è poi chi il Real lo ha lasciato per l'Italia. Come vede Morata alla Juve? "Lo conosco molto bene, ha tante qualità. E' un attaccante d'area di rigore. Mi ricorda Morientes. E' il profilo giusto per la Juventus e sono sicuro che farà bene".