ZARATE, IL FUTURO PUÒ ATTENDERE

27.11.2016 21:00 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
ZARATE, IL FUTURO PUÒ ATTENDERE
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Zarate, il futuro può attendere. E' questo, secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, quanto è emerso nell'incontro di venerdì scorso tra il d.g. viola Pantaleo Corvino e l'entourage del calciatore argentino. L'attaccante della Fiorentina, che si prepara a riabbracciare a Firenze la propria famiglia (attesa in Toscana nei prossimi due giorni), al momento non ha infatti alcuna intenzione di pensare al calciomercato invernale e ha rimandato così al 1° gennaio rumors e interessamenti vari.

Maurito è rimasto molto colpito dall'affetto ricevuto dai tifosi in questo momento difficile e vorrebbe mostrare tutta la sua gratitudine, tornando a fare sul campo quello che sa fare meglio. E proprio la nuova vicinanza con moglie e figli lo aiuterà sicuramente a mandare un messaggio chiaro anche a Paulo Sousa, che più volte quest'anno lo ha definito "troppo lontano" dalla quotidianità viola a causa dei gravi problemi personali.

E' chiaro infatti che, se il trend visto finora (solo 84 minuti in stagione) dovesse continuare, l'ipotesi cessione potrebbe farsi seriamente largo. Come raccontato nei giorni scorsi proprio su queste pagine (LEGGI QUI), alla Fiorentina ad oggi non è arrivata nessuna offerta concreta, ma il matrimonio con Maurito potrà andare avanti solo se nelle prossime sfide con Inter, Palermo, Qarabag, Sassuolo, Genoa, Lazio e Napoli il tecnico gli concederà maggiore fiducia. Appuntamento fissato a gennaio, dunque, quando le due parti in causa si rivedranno per tirare le somme e decidere se sia giunta l'ora dell'addio.